2013/4/4 Simone Saviolo <simone.savi...@gmail.com>

> Per quanto riguarda la classificazione delle... "strade" :-) vedi tu,
conoscendo il luogo, se taggarle come highway normali (magari con un
width=* appropriato)... a occhio > credo che un'auto avrebbe una certa
difficoltà a passare, ma magari mi inganno.

+1
io userei highway=service con service=alley nel caso che si può andare
legalmente in motorino e altrimenti highway=footway. Non sono pedestrian in
quanto sono troppo piccoli. In ogni caso è sempre gradito avere la
larghezza (tag width).

ciao,