----Messaggio originale----
Da: makakk...@vodafone.it
Data: 02/06/2013 20.23
A: <talk-it@openstreetmap.org>
Ogg: [Talk-it] problemi di navigazione

Ciao a tutti. Uso da diversi mesi omtbmap per le mie uscite in mtb cercando di
mappare più e meglio possibile. Ho sempre usato la navigazione solo fuoristrada
e tutto andava bene.ierisu strada per curiosità ho richiesto la navigazione <
Lucca Gallicano,>e pur essendoci una SP dritta mi fa passare per tutte le
strade più contorte e improbabili,dalle UCL alle Trk.Perchè?  Le impostazioni
sul Garmin 800 sono:percorsi per auto,percorso più veloce,tieni su strada evita
strade sterrate.Ringrazio per l'attenzione