------------------------------

Message: 7
Date: Sun, 2 Jun 2013 20:23:13 +0200
From: "makakko86 @vodafone.it" <makakk...@vodafone.it>
To: talk-it@openstreetmap.org
Subject: [Talk-it] problemi di navigazione

Ciao a tutti. Uso da diversi mesi omtbmap per le mie uscite in mtb cercando
di mappare più e meglio possibile. Ho sempre usato la navigazione solo
fuoristrada e tutto andava bene.ierisu strada per curiosità ho richiesto la
navigazione < Lucca Gallicano,>e pur essendoci una SP dritta mi fa passare
per tutte le strade più contorte e improbabili,dalle UCL alle Trk.Perchè?
Le impostazioni sul Garmin 800 sono:percorsi per auto,percorso più
veloce,tieni su strada evita strade sterrate.Ringrazio per l'attenzione