Vi aggiorno sulla faccenda:

grazie a Stefano Sabatini ho scoperto un metodo per pubblicare su
amazon ebook gratis, con qualche passaggio che richiede circa 10
giorni (purtoppo per i primi 10 giorni il libro sarà a pagamento, se
dovessero esserci vendite, donero' i proventi a OSMF).

credits: Humanitarian OpenStreetMap Team (Autore), Stefano Sabatini
(Traduttore), Fabrizio Carrai (Traduttore), Fabrizio Tambussa
(Traduttore), Paolo Pozzan (Traduttore), Andrea Ricci (Redattore),
Simone Cortesi (Redattore).

c'e' qualche errore?

link al file:
https://dl.dropboxusercontent.com/u/426955/OpenStreetMap%2Bper%2Bprincipianti.mobi
(calibre sotto linux a me lo apre, ad altri, no).

Fatemi sapere,
appena raggiunto il consenso, schiaccio il bottone di pubblicazione.

--
-S