Test:

- Il file di sabas88 .epub si legge bene con calibre and fbreader
- il file di Simone .mobi da errore python (related to utf8) in
apertura con Calibre si legge invece con fbreader

In una prova locale ho convertito il file da  .epub → .mobi usando
Calibre e non da' errore.

Una particolarità non ho visto nessuna info circa la versione del
libro ne' di date di riferimento
Il contenuto  non e',  forse, già da aggiornare ?
Non c'e nulla riguardo l'editor id e la funzionalità per le note sulle
mappe... da osm

Ciao
mcheck

Linux Infinite Freedom