Ciao a tutti.

Circa un paio di anni fa, un utente credo estero dalle vari modifiche che ha fatto, ha mappato nella mia zona una tratta ferroviaria abbandonata, dismessa nel 1969 ed ora senza binari ne rete elettrica. Ora una parte di essa è diventata pista ciclabile e tale io ed altri utenti l'abbiamo trattata. Ora ho scoperto che in un comune nelle mie vicinanze, una parte di essa verrà adibita a passaggio pedonale ma deve ancora essere inaugurata, la tengo d'occhio.

Cosa ho visto oggi invece dalle immagini satellitari è che sempre in quel comune una parte di questa tratta è diventata una track di collegamento ai terreni agricoli. Oggi sicuramente dovrei mapparne una nelle vicinanze e poi la inserisco. Se sono nel percorso però magari traccio anche questa.

Il mio problema però è questo. Il lavoro svolto da questo utente (semplicemente ha disegnato una way con il tag railway=adandoned) che traccia i comuni da Barge a Bricherasio, è da mantenere per il tratto che andrò a sovrapporre oppure devo cancellarlo essendo ora non più una ferrovia abbandonata bensì una strada sterrata ad uso agricolo?

--
Gianluca Boero


_______________________________________________
Talk-it mailing list
Talk-it@openstreetmap.org
http://lists.openstreetmap.org/listinfo/talk-it

Rispondere a