2013/7/21 bredy <bredy...@yahoo.it>

> se non bisogna più usarlo va specificato deprecated, ma se non lo han fatto
> nel sito inglese mi par strano a mio avviso è ancora valido.

è stato deprecato più di una volta ;-) Ma non c'è un consenso univoco,
quindi ciò che si vede nel wiki come spesso è un compromesso. Siamo
comunque noi a determinare quale direzione i tags prendono (col nostro
uso).

Anche se quel tag fosse segnalato come "deprecato" non significherebbe che
è vietato usarlo...
Personalmente sono a favore di farmland, perché i problemi di farm sono
reali, e farmland è l'evoluzione di farm.

ciao,