2013/7/21 bredy <bredy...@yahoo.it <mailto:bredy...@yahoo.it>>

    se non bisogna più usarlo va specificato deprecated, ma se non lo
    han fatto
    nel sito inglese mi par strano a mio avviso è ancora valido.

è stato deprecato più di una volta ;-) Ma non c'è un consenso univoco, quindi ciò che si vede nel wiki come spesso è un compromesso. Siamo comunque noi a determinare quale direzione i tags prendono (col nostro uso).

Anche se quel tag fosse segnalato come "deprecato" non significherebbe che è vietato usarlo... Personalmente sono a favore di farmland, perché i problemi di farm sono reali, e farmland è l'evoluzione di farm.

ciao,

Il bello di OSM è proprio questo, le regole sono finalizzate ad una evoluzione armonica e positiva.

Le regole non devono ostacolare, ma migliorare il processo.

In background, una comunità mondiale è in continuo movimento e perfeziona divertendosi.

Non esiste un limite al miglioramento, OSM è "una lingua" che si evolve nel tempo.

OSM, non è solo editor e tag, ma molto di più....e si espande:-)

Ciao, Mario.