2013/7/31 sabas88 <saba...@gmail.com>

> Da [1] però citi che non gestisce Wikipedia ma la tua critica la basi su
> Wikipedia stessa...

Giusto, ma ne condivide appieno il metodo "di lavoro" (vedasi le risposte
di Cristian Consonni - vice presidente di Wikimedia Italia - a Martin, che
ricalcano al 100% la linea di Wikipedia) . E comunque questo è il fork su
Wikipedia. ;-) Ma allora non avrei potuto parlare di Wikimedia...
noooooooo.... :-)))

Gfoss mi pare sia implosa.
> Fare un local chapter di OSM direttamente implicherebbe tutta la
> burocrazia della registrazione e della gestione di una no-profit, mentre a
> quanto ho capito appoggiarsi a Wikimedia Italia eliminerebbe gran parte
> della burocrazia e non porterebbe 'obblighi' da quanto ho capito.

Ecco, a mio avviso si è capito troppo poco (forse ci hanno spiegato troppo
poco?) di ciò che si vuole fare e di come lo si vuole fare. Per quanto mi
riguarda quel "poco" non mi piace.

Ciao
Cristiano