da quello che ho letto in una discussione precedente nn credo sia proprio
così. la unclassified è di un livello poco superiore al residential...tanto
è vero che per residential vengono indicate quelle strade che hanno uno
scopo prettamente residenziale cioè raggiungere le abitazioni, mentre
unclassified vengono segnate quelle strade (per carità, minori) che portano
da una parte all'altra della città e che servono a raggiungere le varie
highway=residential...se non è così allora non ho capito nulla XD