Il giorno 06 agosto 2013 11:33, Aury88 <spacedrive...@gmail.com> ha scritto:

> da quello che ho letto in una discussione precedente nn credo sia proprio
> così. la unclassified è di un livello poco superiore al residential...tanto
> è vero che per residential vengono indicate quelle strade che hanno uno
> scopo prettamente residenziale cioè raggiungere le abitazioni, mentre
> unclassified vengono segnate quelle strade (per carità, minori) che portano
> da una parte all'altra della città e che servono a raggiungere le varie
> highway=residential...se non è così allora non ho capito nulla XD

Questo è (quasi) vero unicamente nelle zone residenziali, se non si è in
una zona residenziale il livello minimo è unclassified.

Dico "quasi" perché la tua definizione di unclassified è restrittiva, una
qualsiasi stradina è unclassified, anche se non porta da nessuna parte. La
definizione di residential invece mi sembra corretta.

--
Giacomo Boschi