2013/8/12 Aury88 <spacedrive...@gmail.com>

> si, se non puoi racchiudere tutto in un unica area usa il multipoligono e
> su
> quello metti i tag landuse e nome. Se il nome è proprio dell'area
> industriale credo si debba usare name...altrimenti se è associato alla
> località non lo metterei sul multipoligono (le località solitamente sono
> una
> area continua) ma su una nuova way chiusa che tracci il confine della
> località e su di esso metterei naturalmente l'apposito tag.

un altro modo (per me preferibile) potrebbe essere di taggare
place=neighbourhood, name=nome dell'area
(oppure un altro place value come industrial_zone). Quindi place perché si
tratta di una parte di un centro abitato. Landuse indica soltanto l'uso del
suolo, ma non è detto che in una zona industriale non si trovino anche aree
che non sono usati in maniera industriale ma comunque ne fanno parte. E' lo
stesso discorso di landuse=residential vs. place.

ciao,