Credo che se gli import non sono buoni si possa fare un revert e
siccome per tanti il colpevole sono io liguria ed emilia romagna
chiedo se posso farlo...

Se siete d'accordo eseguo subito...

Cosi avremo un bel vuoto ma perfetto...

Per favore... collaborazione e non disfattismo...

Se ci sono zone da correggere segnalare con note sulla mappa.

Grazie
mcheck/mcheckimport

Linux Infinite Freedom

I'm writing from this place: