Marco aspetta un attimo prima di partire coi revert.. :)

Gli edifici importati in Emilia Romagna mi paiono tutto tranne che di
cattiva qualità. Ho partecipato anch'io al processo - incluse pagg wiki -
(si parla di mesi e mesi fa) e non ricordo problemi di questo tipo
evidenziati dagli utenti/mappatori

-- sent by Google Nexus