Ciao a tutti.

Nella mia zona di residenza, ci sono in almeno 5 o 6 paesi o cittadine delle strutture o caserme come vogliamo chiamarle del Corpo Forestale dello Stato. Nel wiki c'è la presenza dei vigili del fuoco amenity=fire_station e della polizia e carabinieri amenity=police ma nessuna traccia di questo corpo e della Finanza ora che mi viene in mente.

A mio parere andrebbero creati due nuovi tag perchè amenity=police non credo possa andare bene per il Corpo Forestale dello Stato, mentre per la Guardia di Finanza lo si potrebbe accettare ma non so fino a che punto.

Fatemi sapere.

Ciao...

Gianluca

p.s. caserma di Finanza ne ho solo una dalle mie parti a differenza delle strutture del corpo Forestale dello Stato che sono più numerose.

--
Gianluca Boero