On Wednesday 04 of September 2013 07:10:33 bredy wrote:
> A me non fa schifo niente, ma per dare una classificazione bisogna usare dei
> riferimenti certi e non se io farei o meno quella strada.
> Dobbiamo classificare in base al nostro sentimento personale o a quella che
> è la categoria di strada in base alle specifiche?
> Se una strada statale passa per il centro urbano resta comunque una strada
> primaria, anche se stretta, storta e sporca.
Non se c'è una strada di scorrimento che fa da circonvallazione e su cui il
traffico di scorrimento viene deviato; ci sono molti esempi. In quel caso la
strada di scorrimento diventa la primary.
Non è una questione di sentimento personale, ma di conoscenza della zona.

> Altrimenti come ho detto riscrivete il wiki, perchè uno che arriva nuovo non
> può conoscere tutte le discussioni che son state fatte in passato, ma legge
> quelle pagine.
Questa discussione esce fuori periodicamente, ma ancora non ho capito se le
pagine sono cambiate e qualcuno le ricambia di nuovo, o semplicemente non sono
state aggiornate.

Luigi