Mi sono imbattuto poco fa in una way milanese in cui un mappatore ha
inserito il tag bicycle=no (largo La Foppa, piazzetta Vergani).
In realta' non ci sono cartelli espliciti e la zona pedonale e' la
continuazione naturale di Corso Garibaldi.
Le bici di norma attraversano quella zona pedonale e non mi risulta
vengano date multe.
Non e' questo un classico caso per utilizzare bicycle=permissive?
Lo so che alcuni "puristi" non approvano questo valore, pero' non ha
molto senso inserire tag che non corrispondono alla realta' di fatto.

Sempre in zona c'e' una way per cui sono stati inseriti un bel po' di
tag inutili per giustificare access=private.
La via (Corso Garibaldi) non e' private ma e' in una ZTL con telecamere.
Qualcuno puo' controllare se e' questo il giusto modo di taggare delle ZTL?

grazie
        maxx