"Casalinghi" non è neanche una categoria in lingua italiana.
Devi decidere che cosa intendi veramente
"oggetti casalinghi" = "household goods", "houseware"
"attrezzi casalinghi" = "household goods", "houseware
Se intendi "stoviglia" = "tableware"

Se guardi taginfo trovi

housewares 1
tableware 0
household_goods 0

Forse si potrebbe utilizzare porcelain?
Taginfo da 7 shop=porcelain

Direi si tratta di una domanda da portare alla lista tagging internazionale

Volker