2013/10/3 Simone F. <grop...@gmail.com>:

> Ho iniziato ad informarmi su git, ma fin'ora non lo ho mai usato...
> Quando avrò messo lo script su un repository ti avviserò.

dai, aspetto con ansia ;-)

> Lo script scarica:
> http://download.geofabrik.de/europe/italy-latest.osm.pbf
>
> lo salva con nome:
> italy.osm.pbf
>
> e lo converte in:
> italy.o5m
>
> Vorresti che restasse "italy-latest.osm.pbf" e poi convertito in
> "italy-latest.o5m"?

si,
inoltre cosa serve il italy-latest.o5m non basta il pbf? (mia ignoranza)

> Se vuoi farlo tu ti ringrazio, io non saprei come fare.

appena metti su il repository lo faccio...

> Forse perché c'è un return subito sotto l'inizio della funzione (non so come
> ci sia finito...): riga 293 di launch_script.py.
> Eliminalo e riprova, per favore.

cavolo non lo avevo visto; rimosso ma non aiuta!
C'è un problema con una variabile mancante (self.oldCountryPBFFile),
ho fatto l'update e mi ha riscaricato il file questa riga

call('mv %s %s' % (self.countryPBFFile, self.oldCountryPBFFile), shell=True)

la trasformerei in

call('cp -fr %s %s' % (self.countryPBFFile, self.oldCountryPBFFile), shell=True)

e anche due righe sotto, in questo modo dovrebbe non riscaricare tutto

--
ciao
Luca

http://gis.cri.fmach.it/delucchi/