ieri ho provato a caricare alcuni nodi eran parecchi circa 300 su due aree
distinte (stavo mettendo a posto alcune curve a spigolo) all'import con linea
ok per circa 15 minuti cercava di caricare e non facendolo ho abortito. Dopo
poco ho riprovato il caricamento pensando che prima il server fosse occupato e
subito mi ha dato un messaggio che c'erano dei nodi duplicati e la possibilità
di correggerli, fixati l'amara sorpresa. Mi ha tolto alcuni nodi di
intersezione delle strade che avevo creato più altri, ma cosa preoccupante mi
ha duplicato alcune way con quei nodi che erano rimasti fuori e non fixati o
way che proprio non avevo toccato (con altre versioni precedenti mai successo).
Ora ho sistemato, ma per sicurezza esiste un sistema veloce di visualizzazione
per vedere se rimangono dei nodi extra non cancellati o way sovrapposte?

grazie