Ciao,
un utente ha chiesto sulla pagina Google+ un consiglio per un datalogger...

Buon giorno
ho guardato un po' nel blog e in giro per la rete ma trovo solo info un po'
datate. Cerco un datalogger gps da portare con me (piccole dimensioni) di
buona qualitĂ  precisione/ricezione. Non so a cosa devo stare attento al
momento dell'acquisto (doppia frequenza, canali o chi sa che altro).
Possibilmente una spesa contenuta (nessun miracolo certo).
Inoltre che si interfacci al meglio con sistemi operativi GNU/Linux Debian
- Ubuntu. Se qualcuno mi può aiutare vi ringrazio molto.
Buona navigazione a tutti
Nicola

Consigliate che riporto :-)

Grazie,