Salve ho questo problema.Ho realizzato una cartina utilizzando openlayer 2.0
, OSM e ho usato la mappe generate da cloudmadeper personalizzare la
grafica.Il problema è che non vorrei che apparissero alcuni punti di
interesse tipo parcheggi e altre amenity.Ho installato su una distribuzione
Ubuntu 12.04 LTS il modulo apache Mod_tile , Mapnik , osm2pgsql dal momento
che cercando di installare tutto su una Debian avevo parecchi errori di
compilazione.Ora volevo sapere se è possibile , mediante qualche
configurazione su Mod_tile o Mapnik avere la possibilitàdi non renderizzare
automaticamente i punti di interesse.HO trovato questo servizio
https://tiles.mapbox.com/ che genera mappe proprio di questo tipo.Grazie in
anticipo a chi mi può essere di aiuto.