Dalla discussione dalla mail list lazio, in modo da poterla confrontare anche
con altre realtà al di fuori di Roma
http://gis.19327.n5.nabble.com/Suddivisioni-Toponomastiche-Roma-td5783043.html#a5783097

Roma, oltre alla divisione in Municipi, è divisa anche in sottoaree che
servono nella pianificazione. Dato che esistono ufficialmente dal punto di
vista amministrativo, pensavo che si potrebbero aggiungere anche su OSM. Il
problema è: attualmente non si conoscono con esattezza i confini di ogni
suddivisione. Il comune lo sa, e mi sono già attivato personalmente per
vedere se riesco a rimediari.

Al fine dimostrativo, ho aggiunto la relazione che delimita il "Quartiere
XXVII - Primavalle", di cui conosco i confini:

Secondo il wiki, l'adm_level corretto per questo tipo di aree è il 10.

Se riesco ad ottenere la suddivisione con i confini e concesso l'inserimento
su OSM, direi che si potrebbe prendere in considerazione l'ipotesi di
inserirle tutte, ma intanto vi chiesto un parere in merito.

Ciao
Davide

-----
Davide