Il 08/11/2013 13:06, Paolo Monegato ha scritto:
Il 08/11/2013 09:28, Aury88 ha scritto:
dico che operator a mio avviso ha più senso quando si parla di un
esercente che gestisce più attività, non quando si tratta solo di un singolo
esercizio commerciale che ha come ragione sociale un nome diverso.
modificando il mio esempio: se Caffè stranieri è un esercente che gestisce diversi locali io uso operator=Caffè stranieri altrimenti se è solo il nome con cui è stata registrata una attività presso il registro della camera di
commercio personalmente preferisco un official_name o al più un alt_name
+1
Mi sembra sensato.

+1 anche per me

--