+1 per lo spezzettamento.

Quanto alla "vecchiaia" dei dati, concordo con Martin. Negli ultimi 2-3
anni ho mappato alcune zone della costa nord sarda (che presentano diverse
discrepanze coi dati liberati), un po' ricalcando da bing e un po' con
tracce raccolte in loco. Condivido la preoccupazione di Martin nel veder
sparire quanto di buono fatto. :)

Comunque per un hangout stasera verso le 21-21.30 ci sono, non ho mai fatto
un import e sarei interessato a capire come si fa.

Stefano