Scusa ma dove avrei detto che bisogna cancellare tutto quello che hanno inserito gli utenti?! Ho solo detto che i PALESI errori o ricopiature superficiali (che ce ne sono in giro per la mappa italiana) andrebbero sistemate.

Il fatto che un dato sia stato inserito sulla mappa non lo rende intoccabile se presenta evidenti manchevolezze... e soprattutto sono contro ogni import AUTOMATICO o ricopiatura con script, dato che l'occhio umano è comunque un giudice migliore di un computer.

Tutto IMHO.

Leonardo