Il 24 novembre 2013 16:34, girarsi_liste ha scritto:

> Nel frattempo mi sono accorto di aver caricato male il changeset, ora
> o ricaricato con la mappa che avevo salvato.........sero nel frattempo
> nessuno ci abbia messo amno alla zona, a parte la building
> dopia......... O_o

oops, ho eliminato la strada doppia e poi li vicino mancavano una
track e due service ]-) ora mi fermo faccio il revert se ti danno
conflitti o fallo tu

grazie della segnalazione precisa, non avevo guardato il primo
messaggio del validatore pensando che si riferisse ai corsi d'acqua
come il secondo
--
Daniele Forsi