Ciao a tutti,

per quanto riguarda l'import degli edifici della Sardegna mi sto occupando ora della suddivisione in riquadri delle stesse dimensioni per agevolarne l'import e il controllo su un territorio non troppo vasto (grazie anche alla guida del nostro buon Groppo :) ). Volevo solo avvisare che sono via per lavoro da Lunedì a Mercoledì e non potrò ridedicarmi al progetto prima di Giovedì pomeriggio. Nel frattempo ho cominciato a scrivere il file delle regole di conversione e appena è pronto lo carico sulla pagina di import della sardegna, proprio per evitare qualunque richiamo da parte del DWG per la mancanza di informazioni.

Leonardo