Rieccomi.
Potete visualizzare i footprint delle scene acquisite dal satellite
COSMO-SkyMed sulla Sardegna nei giorni dell'allerta meteo a questo link:
http:/out.planetek.it/allertameteoSAR/Cosmo_Footprints.jpg
Noterete che c'è una "strisciata" acquisita intorno alle 17 di lunedì 18
lungo tutta la costa orientale dell'isola. Le informazioni che contiamo di
estrarre da queste immagini mi auguro possano essere molto utili per capire
quali sono state le aree maggiormente allagate, e soprattutto perché.

Per illustrare quanto dicevo prima circa le qualità del dato RADAR e per i
più curiosi, abbiamo salvato un paio di screenshot che trovate qui:
http:/out.planetek.it/allertameteoSAR/Foce_Rio_Posada_TSX.jpg
http:/out.planetek.it/allertameteoSAR/Particolare_Olbia_Aeroporto_TSX.jpg

Ciao,
Massimo