bredy wrote
> Come nella pagina del profilo ti da gli utenti vicini, ma se non son
> attivi cosa mi interessa sapere chi sono, a me interessa sapere con chi
> poter condividere il lavoro per migliorare un'area.

Beh, quello è un cambio/aggiunta di funzionalità che non è lo scopo del
restyling grafico (cioè solo un cambio nella visualizzazione/disposizione ed
al massimo selezione delle funzionalità già sviluppate).

a che mi risulta tutta la pagina personale potrebbe presto subire una
modifica visto che avevo sentito parlare di almeno un progetto per
migliorare la pagina profilo con l'aggiunta anche di molte altre
caratteristiche per migliorare la parte social (maggiore facilità di
incontrare mappatori che mappano attivamente nella zona, maggiore facilità
nell'organizzare mapping team,stringere nuove amicizie, creare gruppi diu
mappatori online etc etc ) e l'aggiunta di caratteristiche di gamification
unite alla visualizzazione di varie statistiche riguardo l'utente a cui
appartiene la pagina profilo

-----
Ciao,
Aury