On 2013-12-05 at 17:45:40 +0100, Giuseppe Amici wrote:
> * Al momento il citato 'Regolamento' non esiste quindi tutti i Ciclisti
> devono fare uso delle piste: dai bambini ai professionisiti che si allenano
> su strada.

che io sappia è vietato gareggiare *e allenarsi* su strada senza
opportune autorizzazioni, e se non ricordo male la cosa si applica
ai veicoli, non solo ai veicoli a motore.

Il fatto che per i ciclisti sia più difficile dimostrare che si stessero
allenando e non semplicemente viaggiando da un posto all'altro
o facendosi un giro li aiuta ad evitare sanzioni, ma mi parrebbe
assurdo che una legge preveda il loro caso quando sarebbe vietato
dall'altra legge.

--
Elena ``of Valhalla''