Il 08 dicembre 2013 14:27, Any File ha scritto:

> Per quanto riguarda la continuità non saprei cosa dire, in tutti i
> modi che ho provato alla fine OSM Inspector si lamenta sempre ...

la continuità delle way si verifica solo se ci sono nodi in comune,
quindi l'ordine in cui le way sono inserite nella relazione serve più
per gli umani che per i programmi

un modo per verificare è questa pagina che disegna un diagramma simile
a quelli che si trovano sulle paline, però vuole operator e ref (es.
provare 1 ATM per Milano) quindi non si può usare per le relazioni di
Aury88
http://www.overpass-api.de/public_transport.html

--
Daniele Forsi