Il 29/12/2013 16:50, Daniele Forsi ha scritto:
> [..]
> ricordati la regola: "non si mappa (male) per il rendering", in questo
> caso non devi cercare un sistema per far apparire a tutti i costi il
> nome che vuoi tu, ma un sistema per dare i tag giusti a ogni parte
> dell'edificio, così che chi disegna le mappe possa trovare i dati che
> gli servono
Daniele,

capisco che non si mappa per il rendering, il problema è capire quali
sono i tag giusti. Ho analizzato più a fondo l'esempio suggerito da
David, sono utilizzate le relazioni di tipo 'building' e 'level', ho
cercato nel wiki ed entrambe risultano 'Proposed', la prima è in uno
stato indefinito (inattivo), la seconda è una proposta soprattutto per
3D o indoor mapping.
Mi viene il dubbio che potrebbero esserci soluzioni più diffuse, quindi
più facilmente riconosciute dai motori di rendering e dagli altri tools
che utilizzano i dati della mappa.

Nel frattempo auguri di Buon Anno a tutta la lista.

Ciao
Marcello