Andrea De Gradi wrote
> Mi sembra una bella cosa ma io convertirei le coordinate mostrando nel
> popup il template coord compilato usando il formato sessagesimale (gradi,
> minuti, secondi) con una precisione al centesimo di secondo, formato molto
> più utilizzato su wikipedia.

+1  mi sembra anche più ordinato ed eventualmente più facile da ricordare e
visualizzare a mente con i gradi sessagesimali
ottimo lavoro Cristian. stavo proprio per fare una richiesta per una feature
simile ;)
personalmente non amo le finestre di popup...sarei più per qualcosa simile a
quello che avviene schiacciando sulla lente con la O, con naturalmente la
stringa da copiare in wikipedia al posto  del link all'oggetto su osm, ma
anche la tua idea mi va più che bene ;)

-----
Ciao,
Aury