In effetti dovrebbe arrivare anche quella, sarà un insieme di informazioni
che ci daranno sabato, ma in realtà non conosciamo con precisione tutti i
dettagli. Io vorrei cominciare con le fermate prima e poi con il tempo
aggiungere anche le relazioni. L'idea è: supponiamo di avere questo dataset
per sabato, possiamo avvantaggiarci in questo lavoro ora in maniera tale
che sabato possiamo procedere semplicemente all'upload su OpenStreetMap.

Grazie!

Eduard