Da: Stefano Salvador [mailto:stefano.salva...@gmail.com]
Inviato: venerdì 21 febbraio 2014 09:30
A: openstreetmap list - italiano
Oggetto: Re: [Talk-it] Nuovo Import

IMVHO se vi danno i dati sabato è abbastanza difficile caricarli il giorno
stesso. Il Data Working Group oramai richiede tutta una serie di attenzioni
e pianificazioni negli import (giustamente) che possono essere fatti solo
una volta che avete i dati in mano. Secondo me è più realistico programmare
per sabato tutte le attività di controllo dei dati e pianificazione
dell'import, poi potete contattare il DWG e aspettare le loro indicazioni.
OSM ha ormai troppi dati per effettuare un import frettoloso.

Ciao,

Stefano

Il giorno 20 febbraio 2014 23:24, Eduard Natale <eduard.nat...@gmail.com> ha