Il 10 marzo 2014 14:28, Simone Cortesi ha scritto:

> poi c'e' il problema di trasformare il campo VIA in un nome accettabile da
> OSM:
>
> VIA MIMOSE, (DELLE) --> Via delle Mimose

per Pavia io ho qualcosa di già fatto che uso per lo stradario, non
metto la preposizione al posto giusto, ma cerco una corrispondenza con
i nomi in OSM
http://www.forsi.it/osm/spellcheck/highway/stradario/Pavia/
posso dare a Leonardo e a chi lo chiede un CSV che corrisponde alla
tabella HTML di quella pagina e Leonardo dovrebbe fare un JOIN in più
rispetto a quanto detto da sabas

Leonardo, come gestirai le mancate corrispondenze?
354 nomi si trovano in entrambi i dataset, 284 (44% di 638) si trovano
solo in OSM e 415 (53% di 769) solo nei dati del Comune.
--
Daniele Forsi