> Am 04/apr/2014 um 21:45 schrieb Stefano Salvador <stefano.salva...@gmail.com>:
>
> . In quasi tutto il resto dell'italia i civici sono
> assegnati all'ingresso come da normativa.

è logico che il numero va messo all'ingresso perché se lo tieni al letto sotto
il cuscino non ti si trova ;-)
però l'indirizzo della tua stanza è comunque quello.

Per me va bene anche duplicare addr su ogni POI per il momento, e faccio più
quello che impostare poligoni con indirizzi, ma penso che sarebbe meglio farlo
(al momento abbiamo pochissimi civici a Roma e quindi già averne alcuni sparse
e sui POI migliora parecchio l'utilità della mappa, su strade lunghe fai poi
l'interpolazione in testa guardando la mappa)

ciao,