+1:-)

Il 23/04/2014 10:37, Simone Saviolo ha scritto:
Il giorno 23 aprile 2014 10:30, Stefano Salvador <stefano.salva...@gmail.com <mailto:stefano.salva...@gmail.com>> ha scritto:

        Perché invece non mapparli dettagliatamente? Mica devi finire
        entro domani... e avresti una vera mappa: indicare che tra un
        paese e l'altro "è coltivato" non è molto diverso da non avere
        informazione :-)

    +1, un altro bel esempio (non l'ho fatto io):

Confrontalo invece col macchione colorato nella vicina provincia di Treviso. Un poligono come questo: http://www.openstreetmap.org/way/227525663#map=15/45.6528/12.0181... che informazione dà? Oltretutto è un incubo di manutenzione. In prima approssimazione lo si potrebbe accettare... ma a quale scopo? Secondo questa logica, potremmo far che farne uno grosso che va da Torino fino all'Adriatico e indicare che "nella Pianura Padana si coltiva la terra".

Ciao,

Simone

RISPETTA L'AMBIENTE: SE NON TI E' NECESSARIO, NON STAMPARE QUESTA E-MAIL.

Le informazioni contenute in questa comunicazione sono riservate e destinate
esclusivamente alla/e persona/e o all'ente/i a cui sono stati indirizzati.
Se questa comunicazione Vi e' pervenuta per errore, siete pregati di
informare il mittente rispondendo a questa mail.

I dati riportati nel presente documento sono trattati nel rispetto del
D.Lgs. 196/2003 (Codice della Privacy) sulla tutela dei dati personali.