dopo praticamente due settimane (ultimo voto inserito è stato il 4/5/2014)
chiudo ufficialmente le votazioni per il background del retro del biglietto
da visita.
Sorprendentemente ha vinto la proposta iniziale, infatti con 5 voti a favore
(pari al 33%) il vecchio background è la proposta che ha raccolto più voti
seguito da "Oceani grigio chiari sfumati"  con 3 voti (pari al 20%)
i voti totali sono stati 15 e come sempre io non ho espresso il voto.
provvedo subito ad aggiornare l'immagine presente sul wiki.

Da oggi OSM italia ha un biglietto da visita ufficiale.

-----
Ciao,
Aury