https://dl.dropboxusercontent.com/u/5098379/back-globo1-grey-light-blur.svg
> https://dl.dropboxusercontent.com/u/5098379/back-globo1-rev.svg
> https://dl.dropboxusercontent.com/u/5098379/back-globo1-rev-dot-blue.svg

(difettoso)
> https://dl.dropboxusercontent.com/u/5098379/back-globo1-rev-dotsvg.svg

(difettoso)
> https://dl.dropboxusercontent.com/u/5098379/back-globo1-rev-light.svg

https://dl.dropboxusercontent.com/u/5098379/back-globo1-rev-light-blur.svg

Quello che è importante ritengo siano i link della pagina dedicata,
credo che quella dev'essere il punto d'arrivo.

- --
Simone Girardelli