scusate mi intrometto ho leggendo Cliff nell'oggetto mi sono incuriosito...
molto molto spesso taggo oggetti *natural=cliff*, per falesie e dislivelli
ripidi naturali... e l'ho sempre fatto su ogetti naturali!!  per tutto il
resto concordo anche io su *retaining_wall* che mi pare la cosa piu adatta
per una serie di situazioni!
di sicuro anche nel caso specifico! visto il dislivello minimo degli
oggetti:
http://goo.gl/maps/YSzqn