aborruso wrote
> In ultimo, scriverei di una disponibilità ad un incontro. Non so se verrai
> in Sicilia d'estate ma, se la cosa procede, un incontro fisico è forse la
> cosa migliore per chiudere la faccenda con la soddisfazione di tutte le
> parti.

Ciao Andrea
Purtroppo al momento escludo tornerò in sicilia entro fine anno; considera
anche che di solito torno nel periodi vacanzieri quindi quando gli uffici o
sono chiusi o lavorano a regime ridotto.

Per quanto riguarda l'immagine o il link di un luogo ben mappato penso che
l'esempio migliore da mostrare per far vedere le potenzialità della mappa
potrebbe essere proprio Gela...in particolare la zona da me mappata di
persona lo scorso natale e quindi coperta anche con la numerazione civica
(anche se è un area molto piccola[1]) altrimenti una città che possa essere
d'esempio per la condivisione dei dati e quindi con edifici e numerazione
civica frutto di import da db della PA (per esempio Pavia ma se fosse un
posto Sicilia sarebbe ancora meglio).

Vedo come posso modificare quella frase.

[1]http://www.openstreetmap.org/#map=18/37.07420/14.22555

-----
Ciao,
Aury