Ciao a tutti,

Il 07 settembre 2014 23:39, Maurizio Napolitano <napoo...@gmail.com> ha scritto:
> è tutto confermato, abbiamo un problema tecnico con il sito altrimenti
> era già su
> Il programma sarà sulla falsa riga dell'anno scorso:
> - venerdi welcome e geohacking
> - sabato presentazioni
> - domenica geovisite alla città e riversamento in osm
>
> ... cominciate a ragionare su cosa vorrete presentare e diffondente la
> voce in particolare al sud
>
> a breve (spero) l'annuncio ufficiale

Chioso quanto detto da Maurizio e aggiungo.

Il 02 settembre 2014 18:48, Ida Leone <ida.le...@gmail.com> ha scritto:
> Se vi serve, come immagino vi serva, una mano logistica ed organizzativa,
> credo sia il caso di parlarne ora, qui o dove volete. Siamo pochi e siamo
> tutti impegnati su più fronti, e anche i luoghi nei quali si svolgerà OSMIT
> vanno prenotati e attrezzati per tempo.

Ida si è fatta avanti per organizzare la logistica di OSMit a Matera.
Data la mia esperienza dello scorso anno le sto dando una mano.
Ci sono state un po' di incomprensioni ma ora l'organizzazione di
OSMit procede a tutto vapore.

Se qualcuno volesse dare una mano, dal vivo o da remoto, è il benvenuto.
(per esempio: se voleste iniziare a contattare gli utenti della zona[1])

[1] vedete i nickname usando:
http://resultmaps.neis-one.org/oooc
(ritrovassi lo script che avevo scritto per mandare i messaggi in
automatico agli utenti sarebbe anche meglio)