Venerdì pomeriggio ho la prove generali per un CoderDojo di 800 bambini che si
svolgerà Sabato tutto il giorno. Nessuno ha mai osato tanto nel mondo e la
candidatura di Matera2019 ha la priorità assoluta in questi giorni caldi.
La domenica quindi sarò dei vostri.

Come ho già detto, mi spiace non averlo saputo prima nè che nessuno degli
organizzatori mi abbia contattato direttamente ma so bene che nessuno è
indispensabile nella vita e qualcuno a volte può essere utile all'occasione.
Dato che ci sei tu e il mitico Zuccaro, stiamo tutti in buone mani, anzi ottime
;)

a Domenica!
Piersoft

ps: se avete bisogno di cose collaterali tipo dati del Comune in opendata che
posso procurarvi per l'occasione dell'hackaton (a parte le mappe e
l'aereofotogrammetria già rilasciate), fatemelo sapere con largo anticipo.
o qualche licenza ad hoc su qualche file che oggi è presente ma non giusta
licenza ect posso vedere di fare qualcosa, ma non prometto nulla

TW: @piersoft
STORE: GooglePlay/AppStore
WWW: www.apposta.biz
Sorry for typos, sent by mobile.