> +1
>
> Facciamo il piano dei requisiti e vediamo quale città lo (può) soddisfare.
> Tenete conto che abbiamo due settimane per sottomettere la proposta
> definitiva.

+1
Genova dovrebbe essere una buona candidata, l'avevamo già candidata
nal 2010 (mi sembra) e avevamo buone possibilità, ma fummo esclusi
perchè volevano un posto aperto nel weekend e l'università (allora
nostra partner) non era in grado di fornire questa sicurezza.
Ora le cose sembrano un po' cambiate perchè non c'è questo obbligo,
penso che l'università darebbe di nuovo il suo supporto, se volete
posso sentirli...

Comunque penso che ci potrebbero essere altre città interessate,
sarebbe meglio che uscissero subito almeno facciamo una lista e
cerchiamo di escludere quelle che hanno meno requisiti...

--
ciao
Luca

http://gis.cri.fmach.it/delucchi/