Scusate se rompo,
chiederei se possibile di condividere con la comunità intenzioni e
progresso sulla composizione del bid, scegliete voi la modalità (doc
condiviso?).
Se bisogna fare una discussione facciamola però diamoci i tempi.
La scadenza di consegna ufficiale è il 2, quindi sul wiki dovrà apparire il
1 Novembre.

Se possibile preparate la prima idea di proposta entro il 26 (domenica
prossima), così ne discutiamo e la si pubblica in tempo.

Grazie,
Stefano