Ok ragazzi...vi aggiorno che non ci sono aggiornamenti al riguardo :(
La lettera per l'apertura dei dati in possesso del comune di Gela è stata
inviata a più uffici il 27 luglio e da allora sono passati 2 mesi e mezzo
senza ricevere risposta da nessuno di loro...
O la mia mail è stata bloccata dall'anti-spam sui loro server oppure visto i
casini che stanno succedendo nel comune di Gela, semplicemente le hanno
ignorate oppure chissà...le hanno lette e valutate negativamente (ma a
questo punto mi sarei aspettato una risposta anche solo per cortesia in cui
mi si informava di ciò)

Sono sicuro non sia la prima volta che succede che una PA non risponda ad
una richiesta da parte di uno di noi e quindi vorrei chiedere a tutti voi
consigli su come comportarmi...tendenzialmente vorrei fare un'ulteriore
prova ma non so se inviare la stessa identica lettera o una modificata e, se
si sceglie per quest'ultima via, come modificarla...
grazie mille a tutti per il supporto che continuate a darmi direttamente ed
indirettamente in questa ed altre discussioni sull'opendata nella PA ;)

ciao!

-----
Ciao,
Aury