Il 10/22/2014 06:03 PM, girarsi_liste scrisse:
Intendevo, tenuto conto della strada dell'ultima foto, quella del
cartello, dalla parte di quella specvie di arco di trionfo dall'altra
parte della via, in quel senso intendevo dall'altra parte, non da
destra a sinistra, ma laggiù in fondo dove inizia la via, presumo
inizi dall'arco, però posso sbagliarmi.

E' quel che ho scritto prima. La via prosegue a fianco dell'arco, ti basta seguire la way del tram. Dalla parte opposta, in via Pagano c'e' un divieto d'accesso a parte tram, taxi e residenti.

Per le vie adiacenti penso dovranno rispettare la segnaletica per
l'imissione o uscita da quella via.

Come ho scritto prima infatti, ad esempio accedendo da via Guerrazzi, non ci sono restrizioni.

ciao
        maxx