Il 25/10/2014 21:56, Cascafico Giovanni ha scritto:
Il redattore é Luca Caridà, ma secondo me non é opera sua nemmeno il
reticolo.

Ad ogni modo ad un appuntamento con "main partner" Finmeccanica, la
scienza non credo ci sia, per cui meglio tenere un profilo basso e
godere dell'anonimato.

Scusami Giovanni, ammetto che sono un pò stanco ma non ho capito il senso della tua mail; cosa intendi col 'godere dell'anonimato'? Che dovremmo essere contenti di vedere una mappa OSM anche se violano i diritti di attribuzione? A me non interessa se la scienza c'è o meno, ma visto che non si tratta del pizzaiolo sotto casa che stampa il volantino con OSM ma al contrario di una manifestazione che ha un sacco di visitatori e di attenzione dai media, vorrei che se sfruttano il nostro lavoro dovremmo vedere rispettati i termini della licenza. Altrimenti perchè ci sono state discussioni e polemiche infinite quando ci fu il cambio di licenza? Allora adottiamo la licenza 'fate un pò quello che volete' e smettiamola lì di parlare di ODBL CC-BY-SA e sciocchezzuole del genere.
Se invece ho intepretato male la mail allora scusami.